>

See other templates

Via Appia Antica2

Io davvero vorrei portarti lì.
Lì con loro.
Davvero vorrei farti ammirare i loro sorrisi così accesi, davvero vorrei portarti in mezzo a quel verde così sano e immenso. Vorrei farti sbirciare tutte quelle insicurezze e farti vedere la bellezza di quelle lacrime.
Vorrei farti emozionare per stare sulla cima di un monte e vedere il mondo da su, per essere attraversato poi da una nuvola.
Vorrei farti provare la paura di perdersi, vorrei farti comprendere l'importanza dell'acqua e soprattutto farti capire cosa si prova a non averla, a sentire il peso di due litri di acqua nello zaino, ma sapere che a te ne arriverà solo un goccio. Vorrei farvi godere della dolcezza di un mirtillo che ti viene offerto mentre cammini, della pace, del silenzio e protezione che ti offre una piccola chiesa dispersa su una montagna. Vorrei farti rimanere senza parole di fronte all'infinitá di un cielo stellato e alla rapidità di una stella cadente che lo squarcia. Vorrei porti davanti ad un bivio e non sapere cosa fare. Vorrei farti provare la soddisfazione di poter affermare "Ce l'abbiamo fatta, insieme!"
Vorrei farti aprire la Bibbia su un monte e pregare di fronte alla bellezza del creato. Vorrei farti provare anche solo in minima parte la forza di chi ha deciso di prendere tutto e partire per poter ripartire e te lo racconta facendoti commuovere il cuore. Ti vorrei farti provare l'insonnia del dormire su un autobus per andare verso qualcosa di più grande e poi ritrovarti in mezzo a 70000 giovani come te dai grandi occhi. Vorrei farti vivere tutto questo per farti vedere quanto è bello e stanne certo non vorrai più smettere. Vorrei farti vivere tutto questo perché io l'ho vissuto, con loro, il mio clan.

"Voi siete maestri nel sogno siate pellegrini sulla strada dei vostri sogni e rischiate, senza paura, su quella strada."

"É bene non fare del male, ma è male non fare del bene."
_Papa Francesco Sinodo Giovani 2018_

Route 2018- Clan Margaritári

 

{eventgallery event='109438695067539213897@6602549313604947777' attr=images mode=grid max_images=20 thumb_width=50 offset=5 }

e-max.it: your social media marketing partner

Seguici sui nostri SOCIAL

My Social Media Page

Vai all'inizio della pagina